homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Notte Bianca a rischio: concreto il pericolo di pioggia ancora per 36 ore

Attese migliaia di persone da tutta la provincia. Per le vie del centro in programma concerti e spettacoli ma le previsioni meteo non lasciano spazio all'ottimismo: probabili rovesci intermittenti

@TM News/Infophoto

 

LECCE – Notte Bianca sotto il ricatto del maltempo: è concreta, infatti la possibilità che l’evento che richiama nel capoluogo decine di migliaia di persone possa essere disturbato dalla pioggia. Le previsioni, infatti, non lasciano molto spazio all’ottimismo.

“Domani il tempo continuerà a rimanere instabile, quindi resta elevato il rischio di rovesci e temporali anche in serata. Le piogge però, come negli ultimi giorni, risulteranno altalenanti, a fasi alterne. In serata lo scirocco tenderà ad attenuarsi rispetto alla mattinata”, ci ha fatto sapere Giuseppe De Vitis, direttore responsabile di Supermeteo.com, collegato al Centro Epson meteo.

Meglio potrebbe andare ai sostenitori del Lecce che domenica intendono recarsi al Via del Mare per la terza giornata di campionato di Prima divisione, contro il San Marino. Per l’ora di inizio, le 15, i residui della perturbazione “Medea” dovrebbero aver lasciato definitivamente la penisola salentina grazie anche alla variazione dei venti che inizieranno a soffiare dai quadranti settentrionali. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      "Stai zitta". Rinchiusa in una stanza, rapina nel bar in piena notte

    • Otranto

      Il veliero affonda a tre miglia da Punta Palascia. Salvati in 52 dopo il “mayday”

    • Otranto

      La "maledizione" dell’Adriatico: brucia un altro yacht nelle acque di Otranto

    • Politica

      Il carico tributario per i leccesi è di 809 euro, tra i più alti d'Italia

    I più letti della settimana

    • Yacht finisce in fiamme a 2 miglia da Otranto, salvati i tre a bordo

    • Violento tamponamento, intera famiglia in ospedale: bimbo di 2 anni in Rianimazione

    • Schianto in curva contro il muretto a secco: grave una 24enne

    • Tragedia nella pineta di Orte, 43enne trovata impiccata ad un albero

    • La "spaccata" fallisce, inseguimento di notte a 200 chilometri orari

    • Oltre duemila ricci pescati nella riserva marina: denunciati in tre

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento