rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casarano

Prima tenta di rubare un'auto e poi evade dai domiciliari. In carcere 20enne

E’ stata una notte di scorribande e difficile da dimenticare per Salah Ghazy, 20enne di origine marocchina residente a Casarano

LECCE – E’ stata una notte di scorribande e difficile da dimenticare per Salah Ghazy, 20enne di origine marocchina residente a Casarano, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte, quando il 20enne è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Casarano all’interno di un’Audi A2.

Alla vista dei militari Ghazy ha tentato una fuga tanto inutile quanto disperata, ed è stato raggiunto e bloccato dopo pochi metri. Il 20enne è stato arretato in flagranza di reato per tentato furto e accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

SALAH-2-2-2Un paio di ore dopo, vista la natura del soggetto, i carabinieri del Norm hanno eseguito un controllo a casa dell’arrestato, che si era dileguato nella nebbia della notte salentina. Le immediate ricerche hanno permesso di rintracciare il 20enne nella stessa strada in cui è stato fermato la prima volta. Anche in questo caso ha provato a fuggire ma è stato arrestato per evasione. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima tenta di rubare un'auto e poi evade dai domiciliari. In carcere 20enne

LeccePrima è in caricamento