rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Corsi di laurea a numero chiuso: prorogati i termini fino al 16 di dicembre

Undici i corsi di laurea a numero programmato per i quali è ancora possibile presentare la propria candidatura attraverso il portale istituzionale. Per Ingegneria Industriale posti disponibili sia nella sede di Lecce che in quella di Brindisi

LECCE – L’Università del Salento ha riaperto i termini per le immatricolazioni ai corsi a numero chiuso. Ci sono posti ancora disponibili e la scadenza è stata prorogata alle ore 24 del 16 dicembre. Gli interessati possono presentare la propria candidatura attraverso il portale istituzionale.

I corsi interessati sono undici, in cinque facoltà. Economia: Economia aziendale, 46 posti; Economia e Finanza 40 posti. Scienze matematiche, fisiche e naturali. Ottica e Optometria: 9 posti; Scienze e Tecnologie per l’ambiente, 12 posti.

Ingegneria: Ingegneria civile 58 posti; Ingegneria Industriale, sede di Lecce, 17 posti; Ingegneria Industriale, sede di Brindisi, 58 posti. Lettere e Filosofia, Lingue e Beni Culturali: Lingue, Culture e Letterature straniere, 71 posti. Scienze della formazione, Scienze Politiche e Sociali: Teorie e Pratiche educative, 37 posti; Scienze e Tecnologie psicologiche, 18 posti; Servizio Sociale, 18 posti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di laurea a numero chiuso: prorogati i termini fino al 16 di dicembre

LeccePrima è in caricamento