rotate-mobile
Cronaca

Prosarte va in scena a Bologna con "Dejablues"

Andrà in scena venerdì 11 luglio alle 21, in Corte Saragozza, a Bologna, in prima nazionale, "Dejablues", da Stefano Benni, con Mino Castrignanò, Gianfranco Rizzo, regia di Mino Castrignanò

Andrà in scena venerdì 11 luglio alle 21, in Corte Saragozza, a Bologna, in prima nazionale, "Dejablues", da Stefano Benni, con Mino Castrignanò, Gianfranco Rizzo, regia di Mino Castrignanò, aiuto regia Pamela Rado. Lo spettacolo, che segna la nuova produzione del laboratorio teatrale di Lecce Prosarte, è realizzato con il contributo del Quartiere Saragozza del Comune di Bologna.

Un viaggio all' interno del teatro letterario di Stefano Benni, dove incontriamo personaggi quotidiani che ci sembrano già noti e già vissuti, seri ma bizzarri, dove ci imbattiamo in situazioni improbabili ma reali, per confrontarci con le nostre ordinarie stranezze e ridere di noi stessi, per perderci e ritrovarci nel labirinto blues della nostra esistenza. Le voci dell'attore blues Mino Castrignanò e del cantante blues Gianfranco Rizzo condurranno lo spettatore tra suoni e visioni metropolitane, nel "Dejablues" di tutti i giorni.

Info: Prosarte, tel. 0832 242838, 320 8273456, info@prosarte.it, www.prosarte.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosarte va in scena a Bologna con "Dejablues"

LeccePrima è in caricamento