rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi

Prostituta rifiuta di fornire generalità e poi si scaglia contro i poliziotti

Arrestata una donna rumena di 21 anni. Ha reagito malamente alla richiesta di documenti, mentre si trovava nei pressi della strada statale 7ter. Ha cercato di aggredire un agente con calci e pugni, poi gli ha graffiato le mani. E' stata dichiarata in arresto e sottoposta ai domiciliari

TREPUZZI – Prima rifiuta di fornire le generalità, poi si scaglia contro uno dei poliziotti, cercando di colpirlo con calci e pugni. Infine, lo raggiunge e gli procura graffi alle mani. E’ così finita nei guai una donna rumena di 21 anni. Si tratta di Cristina Tanasie, che esercita la prostituzione lungo alcune strade della periferia del capoluogo.

Tutto è successo intorno alle 17,30 di oggi lungo la strada statale 7ter, all’altezza dello svincolo per Trepuzzi. Qui, un’auto della sezione volanti, durante un normale servizio di controllo del territorio, ha scorto la donna ai margini ed ha proceduto a un controllo. Si tratta, il più delle volte, di operazioni di routine.

Eppure, la giovane donna straniera, non solo si sarebbe rifiutata in maniera categorica di farsi identificare, ma avrebbe manifestato anche un tale atteggiamento aggressivo, da arrivare a farsi arrestare. Sentito il magistrato di turno, è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta rifiuta di fornire generalità e poi si scaglia contro i poliziotti

LeccePrima è in caricamento