rotate-mobile
Cronaca

Prostitute rumene nel "B&B". Che dovrebbe essere chiuso

Nuovi controlli e multe della polizia nelle vie chiuse per ordinanza. Verifiche a prostitute italiane, rumene e trans. Due di loro vivono in un "B&B" vicino alla stazione. Interrogata la titolare

Ancora controlli nelle famigerate "vie del sesso", ancora prostitute sorprese nel pieno dell'attività, con tutto il codazzo di clienti e auto che passano nelle vie interessate dalla chiusura al traffico. Dalle 21 alle 3 nessuno, residenti a parte, dovrebbe avere accesso al quadrilatero di strade a lato della stazione ferroviaria. In realtà, il movimento continua ad essere piuttosto intenso, al punto che nella serata di ieri gli agenti di polizia della sezione volanti, del reparto prevenzione crimine "Puglia Meridionale" e della divisione immigrazione questura (che, per inciso, sorge a due passi dai luoghi interessati dall'ordinanza comunale) hanno vissuto una nottata piuttosto movimentata.

Fra viale Oronzo Quarta, via Don Giovanni Bosco e via Martiri d'Otranto sono diverse le prostitute sottoposte a controlli. Undici persone in tutto, fra cui tre uomini travestiti e quattro donne di nazionalità rumena, tutti in inequivocabile posizione d'attesa della clientela. Il fatto più curioso riguarda proprio due delle rumene fermate. Agli agenti che chiedevano informazioni sulla solo residenza, hanno infatti dichiarato di aver preso domicilio presso un "bed and breakfast" di viale Oronzo Quarta, proprio nelle vicinanze della stazione. Fatto ritenuto oggettivamente singolare, per non dire sospetto, poiché l'esercizio - teoricamente - in questo periodo dovrebbe essere chiuso, secondo la documentazione esibita. La titolare è stata contattata per fornire i dovuti chiarimenti.

Ma non finisce qui. Immancabili, infatti, anche le violazioni al codice della strada. Ben undici le contravvenzioni elevate ad altrettanti automobilisti che viaggiavano beatamente nelle vie chiuse al traffico. I motivi? Potrebbero essere vari, è chiaro. Uno di questi, il noto menefreghismo locale e l'idiosincrasia per le ordinanze. Certo è che, in un caso specifico, da uno dei mezzi stava uscendo dall'auto, per rientrare a casa, una delle tante prostitute che bazzicano nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute rumene nel "B&B". Che dovrebbe essere chiuso

LeccePrima è in caricamento