rotate-mobile
Cronaca Poggiardo

Rapina al distributore con pistola, è caccia a quattro giovani salentini

I carabinieri stanno dando la caccia a una banda composta da quattro malviventi. Persone della zona, secondo i testimoni, visto l'accento. L’assalto messo a segno ieri sera, intorno alle 19, ai danni della stazione di servizio Total Erg posta lungo la strada che collega Poggiardo a Maglie

POGGIARDO – I carabinieri stanno dando la caccia a una banda composta da quattro malviventi. Persone della zona, secondo i testimoni. Nell’assalto messo a segno ieri sera, intorno alle 19, ai danni della stazione di servizio Total Erg posta lungo la strada che collega Poggiardo a Maglie, infatti, i giovani si sono traditi con parlando con un forte accento locale.

Il bottino è da quantificare. Certo è che i giovani si sono presentati nell’area servizi a bordo di una Fiat Uno di colore bianco. La classica vecchia auto, facile da rubare e spesso usate per assalti mordi e fuggi. Uno soltanto di loro era in possesso di una pistola. Ha minacciato gli operai addetti al carburante s’è fatto consegnare i soldi. I malviventi hanno anche cercato qualcosa in più dell’incasso serale, entrando nel locale attiguo al distributore, ma non hanno rimediato denaro. Quindi, sono subito fuggiti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al distributore con pistola, è caccia a quattro giovani salentini

LeccePrima è in caricamento