rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino

In due affiancano un bracciante e gli rapinano l’auto: ricercati

Il grave episodio nella giornata di martedì, nelle campagne di Salice Salentino, al confine fra le tre province. La vittima è un 58enne di Erchie

SALICE SALENTINO – Rapina, tre giorni addietro, al confine tra le province. Un bracciante di 58 anni, originario di Erchie, ha infatti raccontato di essere stato derubato della propria vettura. L’episodio, sul quale indagano ora i carabinieri, sarebbe avvenuto nei pressi della strada che collega Salice Salentino ad Avetrana, non molto distante da Contrada San Paolo.

Nella giornata di martedì, infatti, la vittima aveva appena lasciato un terreno di sua proprietà quando si è visto affiancare da una coppia di individui. Non erano armati, stando a quanto raccontato. I malviventi gli avrebbero intimato di consegnare il denaro, ma non avendo rimediato che qualche banconota, hanno costretto il 58enne a cedere persino il veicolo. Uno dei due è montato a bordo della vettura e si è allontanato assieme al complice, quest’ultimo alla guida dell’altra auto.

Il malcapitato si è recato presso la caserma dei carabinieri di Erchie, dove ha sporto denuncia per l’accaduto. Sull’episodio indagano i militari della stazione locale, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Campi Salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due affiancano un bracciante e gli rapinano l’auto: ricercati

LeccePrima è in caricamento