rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collepasso

Chiude il pub, rientra a casa ma lo aspettano due rapinatori armati

Sarebbe stato rapinato, dopo una serata di lavoro nel suo locale, un pub-pizzeria a Casarano, mentre si apprestava a rincasare, a Collepasso. Due i malviventi che gli avrebbero puntato contro una pistola. Bottino 3mila euro

 

COLLEPASSO – Sarebbe stato rapinato, dopo una serata di lavoro nel suo locale, un pub-pizzeria a Casarano, mentre si apprestava a rincasare, nell’ abitazione di Collepasso. Giunto in paese a bordo della sua auto, però, la brutta sorpresa. La vittima, il 57enne titolare dell'Enjoy Pub, sarebbe stato avvicinato da due individui, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna.

Sotto la minaccia delle armi, hanno preteso dalla vittima il denaro che aveva con sè. Non potendo fare altro, il titolare del pub si è visto costretto a consegnare ai malviventi quel che aveva nel suo portafogli, circa 3mila euro.  Arraffato il bottino, i due sono fuggiti a bordo di un’auto facendo perdere le tracce. Alla vittima non è restato latro che recarsi alla stazione dei carabinieri per denunciare la sua disavventura. Indagini incorso per risalire agli autori della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il pub, rientra a casa ma lo aspettano due rapinatori armati

LeccePrima è in caricamento