rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Squinzano

Banda armata assalta magazzino di alimenti: via con 5mila euro su Opel Corsa

La rapina nel primo pomeriggio alla periferia di Trepuzzi. In quattro, di cui due armati, hanno messo a segno un colpo ai danni della "Vivi srl"

TREPUZZI – Una banda di rapinatori assalta un magazzino di alimenti a Trepuzzi e fugge con un bottino da 5mila euro. E’ accaduto nel primo pomeriggio a Trepuzzi, ai danni della “Vivi Srl”, il deposito dei una ditta specializzata nella distribuzione all’ingrosso, sulla via provinciale per Squinzano. In quattro, tutti col volto coperto e di cui due armati, hanno fatto irruzione nel locale.

Sotto la minaccia delle pistole, che non è escluso potessero essere giocattolo, hanno costretto i malcapitati a consegnare i contanti. Una somma ancora in fase di precisa quantificazione, ma che si aggirerebbe attorno ad alcune migliaia di euro. Dopo aver arraffato il denaro, fortunatamente senza ferire nessuno dei presenti, né esplodere colpi, sono scappati verso l’uscita. Alla guida di una Opel Corsa di colore verde, il quarto dei componenti.

Tutti e quattro sono scappati in direzione della statale che collega Brindisi a Lecce, facendo perdere le proprie tracce. In compenso, però, potrebbero essere stati immortalati dalle videocamere di sorveglianza della zona. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Trepuzzi, supportati dai colleghi della compagnia di Campi Salentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda armata assalta magazzino di alimenti: via con 5mila euro su Opel Corsa

LeccePrima è in caricamento