rotate-mobile
Cronaca Veglie / Via Leverano

Armato e solitario si presenta nel discount. Arraffa l’incasso e scappa

L’ennesima rapina è stata messa a segno, intorno alle 20, nel Penny Market di Veglie. Un individuo, con il volto coperto, ha fatto irruzione armato di pistola e si è fatto consegnare una somma di circa 300 euro. E’ fuggito a piedi, e ora è ricercato dai carabinieri

VEGLIE  - Un rapinatore solitario ha raggiunto un discount di Veglie, ed è riuscito a mettere a segno un colpo. E’ accaduto in serata, intorno alle 20, nel locale del “Penny Market” di via Leverano preso di mira, in passato, in più occasioni. Un individuo, con il volto travisato e armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo, ha costretto il personale del supermercato a consegnare la somma contenuta in uno dei registratori di cassa.

Ha arraffato un bottino di circa 300 euro, per poi dileguarsi a piedi, prima che i presenti potessero lanciare l’allarme. Nessuno è stato in grado di chiarire se, ad attenderlo, vi fosse qualcuno. Sul posto, intanto, sono stati fatti intervenire i carabinieri della stazione locale, assieme ai militari della compagnia di Campi Salentina.

Gli inquirenti si sono messi subito all’opera per cercare elementi utili alle indagini, ed eventualmente evidenziare analogie con altri colpi recenti, per risalire all’identikit del responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato e solitario si presenta nel discount. Arraffa l’incasso e scappa

LeccePrima è in caricamento