rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rapina distributore di carburanti, scappa con 450 euro

Il fatto è avvenuto all'interno del distributore Ip di via dell'Abate, traversa di via Leuca. Sotto la minaccia di una pistola, un malvivente, arrivato da solo, a piedi, s'è fatto consegnare i soldi

LECCE - Una rapina è stata messa a segno nella tarda mattinata di oggi alla periferia di Lecce da un malvivente che ha agito in piena solitudine. L'uomo, volto parzialmente travisato, s'è presentato all'interno del distributore di carburanti Ip di via dell'Abate, lunga strada che congiunge via Leuca, all'altezza del rione Castromediano, con viale Grassi, per poi mettere a segno il piano. Sembra che l'uomo abbia raggiunto il luogo a piedi e non con auto o scooter, come avviene di solito.

S'è così avvicinandosi al titolare, che si trovava vicino alle pompe di benzina, ed ha estratto una pistola, forse un modello giocattolo. Sotto la minaccia dell'arma, s'è fatto consegnare i soldi, non più di 450 euro, secondo una prima stima, ed è fuggito. Molto probabilmente aveva un mezzo parcheggiato nelle vicinanze o un complice ad attenderlo. Tutta l'azione s'è svolta in pochi istanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle volanti di Lecce. Lo stesso titolare ha poi sporto denuncia in questura. Le indagini sono affidate alla squadra mobile. Al vaglio sono i filmati a circuito chiuso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina distributore di carburanti, scappa con 450 euro

LeccePrima è in caricamento