rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Rapina nel distributore. Maschera di carnevale e fucile, poi la fuga con 2mila euro

In due, uno con il volto travisato da passamontagna, l'altro con una maschera, hanno preso di mira la stazione di rifornimento "Esso", a Cavallino, nei pressi della statale per Maglie. Sotto la minaccia di un'arma, hanno arraffato il bottino e sono scappati a bordo di una Fiat Punto di colore verde, poi trovata data alle fiamme a Lequile

CAVALLINO – Non c’è pace per i distributori. L’ennesimo è stato infatti colpito, intorno alle 19,30, a Cavallino, a ridosso della strada statale che collega Lecce a Maglie. Si tratta dell’area di rifornimento “Esso”, nei pressi del parco dei Comboniani. In due, uno con il volto travisato da una maschera di carnevale, l’altro da passamontagna, hanno messo a segno un colpo ai danni del benzinaio, rimediando un bottino di duemila euro, sotto la minaccia di un fucile a canne mozze.

Dopo aver arraffato i contanti, sono fuggiti in direzione sud, verso Maglie, imboccando la statale. Hanno utilizzato una vecchia Fiat Punto, di colore verde, rinvenuta intorno alle 21,45 bruciata, alla periferia di Lequile. La vittima, ancora sotto choc, ha chiesto subito soccorso. Sul posto sono giunti sia glia agenti di polizia delle volanti, sia i carabinieri della stazione di Cavallino, che ora hanno n mano le indagini.

I militari dell’Arma, diretti dal maresciallo Riccardo De Bellis, si sono messi immediatamente sulle tracce dei responsabili. Al vaglio degli inquirenti, i filmati delle videocamere di sorveglianza, per cercare di risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel distributore. Maschera di carnevale e fucile, poi la fuga con 2mila euro

LeccePrima è in caricamento