rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino / Via per Avetrana

Armati di pistola nel distributore. Arraffano 300 euro e fuggono in direzione Avetrana

In due, intorno alle 21,30, hanno messo a segno una rapina ai danni dell'area di servizio "Total" di Salice Salentino. Dopo aver minacciato il gestore, costringendolo a consegnare l'incasso, sono scappati a bordo di una Fiat verso nord

SALICE SALENTINO – Hanno atteso che anche l’ultimo cliente fosse già lontano per passare all’azione. In due, intorno alle 21,30, armati di pistola, si sono presentati nell’area del distributore di carburanti “Total” di Salice Salentino, sulla via per Avetrana. Hanno puntato l'arma verso il titolare dell'attività e, con parole non proprio gentili, gli hanno strappato una somma di circa 300 euro al gestore, praticamente l'incasso che l'uomo aveva custodito nelle proprie tasche prima di chiudere l'esercizio.

Montati  a bordo dell’auto utilizzata per raggiungere il luogo del colpo, una Fiat Uno, di colore celeste, i malviventi si sono allontanati rapidamente. Sono riusciti a fuggire, senza lasciare tracce, imboccando la direzione  di Avetrana, lasciando ancora sotto choc la vittima della rapina. L’uomo si è rivolto immediatamente ai carabinieri della compagnia di Campi Salentina i quali, sopraggiunti, hanno immediatamente avviato le ricerche dei due autori del gesto, anche sulla scorta delle descrizioni fornite dal benzinaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola nel distributore. Arraffano 300 euro e fuggono in direzione Avetrana

LeccePrima è in caricamento