rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Squinzano / Via Raffaello Sanzio

Irrompe armato nel discount e porta via 400 euro: caccia al rapinatore

Il colpo nel pomeriggio, ai danni dell’Eurospin di Squinzano. Il malvivente, con passamontagna e pistola, sarebbe fuggito a piedi con l’incasso

SQUINZANO – Un rapinatore solitario irrompe nel discount e mette a segno un colpo. E’ accaduto nel pomeriggio, intorno alle 16,40, ai danni dell’Eurospin di Squinzano, al civico 3 di via Raffaello Sanzio. Un individuo, con il volto coperto da un passamontagna , è entrato nei locali del supermercato con una pistola in pugno.

Puntando l’arma, forse giocattolo, contro i cassieri, li ha obbligati a consegnare il denaro. I dipendenti, immobilizzati dalla paura della pistola, gli hanno consegnato l’incasso: una somma di circa 400 euro. Arraffato il denaro, il malvivente si è subito dileguato verso l’esterno. Sarebbe stato visto fuggire a piedi, lungo le vie limitrofe.

Sul posto, allertati dalle vittime, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, assieme ai colleghi della stazione locale. I militari si sono messi subito sulle tracce del rapinatore, il quale  potrebbe essere stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe armato nel discount e porta via 400 euro: caccia al rapinatore

LeccePrima è in caricamento