rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via Cazzella Pompilio

Passamontagna in volto per rapinare il supermercato: via a bordo di una Fiat Uno rubata

Il colpo in serata, a Leverano, ai danni dell'esercizio in via Pompilio Cazzella. I due malviventi ricercati dai carabinieri

LEVERANO – Hanno atteso la chiusura del supermercato, per passare all’azione. In due, in serata, hanno messo a segno una rapina ai danni del supermercato “P&G” di Leverano, in via Pompilio Cazzella. I malviventi, entrambi con il volo travisato da passamontagna, hanno messo a segno un colpo sotto la minaccia di una pistola .

Dopo aver immobilizzato la commessa, hanno arraffato il denaro custodito nel registratore di cassa, per un valore ancora in fase di quantificazione, e sono scappati. Hanno imboccato, stando alle testimonianze, la direzione del cimitero. Sono scappati a bordo di una Fiat Uno, risultata rubata, e ora sono ricercati.

Sul posto, allertati dai presenti, i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina. Al vaglio dei militari dell’Arma, li filmati del sistema di videosorveglianza, per cercare indizi rilevanti sull’identikit degli autori. I quali, con ogni probabilità, potrebbero essere del posto. Il negozio era stato già presa di mira nell'estate del 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passamontagna in volto per rapinare il supermercato: via a bordo di una Fiat Uno rubata

LeccePrima è in caricamento