rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Litorale / Via Supersano, 10

Irrompono nel market con pistola e fucile. Fuggono a bordo di una Peugeot 208

L'ennesima rapina è stata messa a segno in un supermercato di Cutrofiano. In tre, incappucciati e armati, hanno costretto la titolare a consegnare l'incasso, per un valore ancora in fase di quantificazione. Poi sono fuggiti a bordo del mezzo in direzione di Collepasso, ma ora sono ricercati dai carabinieri

CUTROFIANO – Tre individui, due armi e una rapina. L’ennesimo colpo è stato in serata, intorno alle 20,15, ai danni del supermercato “Super day” di Cutrofiano, sulla via che conduce a Supersano. La banda, i cui componenti erano tutti con il volto travisato da cappucci, ha fatto irruzione quando nell’attività commerciale non vi erano orami che i dipendenti e la titolare.

Hanno puntato una pistola e un fucile contro la donna, costringendola a consegnare l’intero importo contenuto nel registratore di cassa che non è ancora stato quantificato, ma corrisponde all’incasso dell’intera giornata. Arraffato il bottino, con le armi ancora puntate per seminare il panico tra i presenti, i malviventi si sono allontanati dal locale e hanno raggiunto l’uscita. Sono stati visti montare a bordo di una Peugeot 208, di colore grigio metallizzato, che è ora ricercata dalle forze dell’ordine.

Sul posto sono stati fatti intervenire i carabinieri della stazione di Cutrofiano, i quali hanno avviato immediatamente le ricerche del mezzo descritto dai testimoni, e ascoltato i malcapitati. Al vaglio dei militari dell’Arma, inoltre, anche eventuali videocamere di sorveglianza installate all’esterno dell’esercizio, e nelle attività dell’isolato come istituti bancari o gioiellerie. I rapinatori sono stati visti fuggire in direzione di Collepasso, ma le versioni fornite da color che potrebbero aver assistito all’episodio, potrebbero rivelarsi ancora più utili per incastrare gli autori dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono nel market con pistola e fucile. Fuggono a bordo di una Peugeot 208

LeccePrima è in caricamento