rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sogliano Cavour / Via Galatina, 71

Irrompono armati nel market. Poi abbandonano l’auto rubata in campagna

Due individui, con il volto coperto e pistola in pugno, hanno messo a segno un colpo ai danni del supermercato "Dok" di Sogliano Cavour. Sono scappati con 5mila e 800 euro a bordo di una Fiat Uno di colore verde, risultato rubata a Sternatia. Indagano gli agenti di polizia del commissariato

SOGLIANO CAVOUR  - Si sono presentati in due, per mettere a segno una rapina. L’episodio, in serata, nei locali del supermercato “Dok”, al civico 71 di via Galatina, a Sogliano Cavour. I malviventi, con il volto coperto e armati, hanno messo a segno un colpo nel market quando erano presenti ancora alcuni clienti.

Immobilizzati i presenti, hanno puntato l’arma contro la commessa, e li hanno costretti a consegnare l’incasso custodito nel registratore di cassa. Prelevato il bottino,di circa 5mila e 800 euro, sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno di colore verde, poi risultata rubata a Sternatia. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del commissariato di Galatina, guidati dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono, per effettuare i rilievi e ascoltare i malcapitati.

Una pattuglia, intanto, si è messa sulle tracce dell’auto dei rapinatori, trovata poco dopo nelle campagne della zona. I due , forse con l’aiuto di un altro complice, l’hanno abbandonata, scappando con un altro mezzo. E’ caccia alla banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono armati nel market. Poi abbandonano l’auto rubata in campagna

LeccePrima è in caricamento