rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto

Rapinatore solitario nel supermercato. Punta coltello contro commessi e fugge con 600 euro

Un uomo, con il volto travisato da passamontagna, e munito di lama, ha fatto irruzione nei locali del "Dok" di Corigliano d'Otranto, intorno alle 19,45. Si è fatto consegnare l'incasso dai malcapitati, per poi scappare a bordo di una Ford Fiesta di colore rosso. E' ricercato dai carabinieri di Maglie

CORIGLIANO D’OTRANTO – Ancora una rapina ai danni di un supermercato. Questa volta è accaduto nei locali che ospitano il “Dok” di Corigliano d’Otranto, nella serata di ieri. Un rapinatore solitario, armato di coltello, e con un passamontagna sul capo, si è introdotto nel market intorno alle 19,45, quando non vi erano ormai che pochi clienti.

Ha puntato un coltello contro i commessi, e si è fatto consegnare una somma di circa 600 euro, per poi raggiungere rapidamente l’uscita, prima che i presenti potessero chiamare i soccorsi. E’ stato visto montare a bordo di una Ford Fiesta di colore rosso, descritta in un secondo momento ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidata dal capitano Luigi Scalingi.

I militari dell’Arma hanno raccolto sia le testimonianze, sia le informazioni per cercare di costruire l’identikit dell’autore. Quest’ultimo indossava un paio di pantaloni color verde militare, e un gilet nero. Le videocamere installate in zona potrebbero segnalare eventuali altri dettagli utili alle indagini e all’identificazione del responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario nel supermercato. Punta coltello contro commessi e fugge con 600 euro

LeccePrima è in caricamento