rotate-mobile
Cronaca Taviano

Rapina nella profumeria: sottraggono mille euro e fuggono con una Lancia Y

Il colpo all'attività commerciale "Magazzini Euro". I due sono arrivati a bordo dell'auto, poi uno è sceso ed è entrato armato di pistola all'interno, facendosi consegnare l'incasso, raggiungendo il complice e fuggendo a tutto gas

 

TAVIANO – Ha fatto irruzione in serata, poco prima della chiusura, esibendo una pistola, facendosi consegnare l’incasso e fuggendo con un complice. I carabinieri della compagnia di Casarano sono ora a caccia di due rapinatori, fuggiti a bordo di una Lancia Y, dopo un colpo ai danni di un negozio di casalinghi e profumeria di Taviano, “Magazzini Euro”.

I due malviventi hanno raggiunto l’attività a bordo dell’auto, dopodiché è andato in scena il copione solito: uno dei due ha atteso in auto - con ogni probabilità rubata -, con il motore acceso, che il complice entrasse in azione.

Entrambi, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, avevano i volti coperti da passamontagna. Uno dei due, dunque, è entrato e, sotto minaccia di una pistola, s’è fatto consegnare l’incasso, circa mille euro, poi ha raggiunto la Lancia all’esterno, che è ripartita a tutto gas. Poco dopo, sul posto, sono giunti i militari, che hanno raccolto le prime informazioni per cercare di risalire agli autori dell’assalto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella profumeria: sottraggono mille euro e fuggono con una Lancia Y

LeccePrima è in caricamento