rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rapinatore mattiniero: 6,20, raid nel bar a Casalabate

Un bandito solitario, con coltello e passamontagna sul volto, ha fatto irruzione all'alba nel Bar da Carlo, nella marina di Casalabate, riuscendo a scappare via con 250 euro. Indagano i carabinieri

CASALABATE (Lecce) - Anche i rapinatori, a volte, si svegliano all'alba per andare al lavoro. Di certo, ben mattiniero è stato il bandito che poco prima delle 6,20 del mattino ha deciso di fare irruzione all'interno del "Bar da Carlo", di proprietà di una 50enne squinzanese, e che sorge nella marina leccese di Casalabate, in via Squinzano. A quell'ora, mentre all'interno si preparavano i primi caffè della giornata, ha fatto irruzione un uomo che aveva ben altre idee per la testa. Tanto da nascondere il volto sotto un passamontagna.

Armato di un coltello, il rapinatore s'è avvicinato alla cassa ed ha preteso i soldi dell'incasso. E' riuscito così ad impossessarsi di 250 euro, uscendo poi a piedi e dileguandosi. Non è noto se avesse qualche veicolo posteggiato nelle vicinanze, un'auto o magari un veicolo a due ruote. Certo è che è riuscito a far perdere le tracce in breve tempo e senza dare di certo nell'occhio, considerato che a quell'ora la località era semideserta. Sul posto, per le prima indagini, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Campi Salentina e della stazione di Squinzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore mattiniero: 6,20, raid nel bar a Casalabate

LeccePrima è in caricamento