rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alezio / Via Parabita

Rapinatori armati nel distributore di benzina, fuggono via con l'incasso

L'assalto avvenuto in serata presso il distributore Total sulla via per Parabita. Ad agire in due, con volti coperti, uno dei quali dei quali armato di una pistola. Hanno sottratto l'incasso, per poi fuggire a bordo di uno scooter

ALEZIO - Una rapina è stata messa a segno questa sera da due malviventi, uno dei quali armato di pistola (impossibile stabilire se modello giocattolo) presso un distributore di benzina. E si tratta dell'ennesimo assalto in pochi giorni, messo in atto da malviventi ai danni di attività commerciali.

I due malviventi si sono materializzati presso il distributore di benzina Total di Alezio, sulla via che conduce verso Parabita, a bordo di uno scooter. Entrambi avevano i volti coperti da caschi, per cui è stato impossibile riconoscere i lineamenti dei volti. Certo è che, all'improvviso, il passeggero ha estratto l'arma e s'è fatto consegnare l'incasso, per un importo da stabilire. L'azione è stata fulminea. I due sono poi fuggiti. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gallipoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati nel distributore di benzina, fuggono via con l'incasso

LeccePrima è in caricamento