rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rapinatori nel bar fuggono con 7mila euro ma perdono una pistola

E' successo attorno alle 14,30 a Lecce, in viale della Repubblica. Sul posto la squadra mobile. L'arma è vera, a tamburo

LECCE – Un colpo da 7mila euro. Tanto è stato quantificato, come bottino, per una rapina avvenuta attorno alle 14,30 di oggi a Lecce, in viale della Repubblica, ai danni del “Bar Andrea”, sotto le arcate delle ex Case Magno.

Tutto è avvenuto in pochi istanti. Due soggetti, all’improvviso, sono entrati a piedi nel locale, indossando passamontagna. Uno di loro era armato di pistola. Ma all’interno del locale non hanno ceduto subito alla minaccia. Il padre del titolare, infatti, che si trovava all’interno, ha avuto una colluttazione con uno dei malviventi. Riuscendo in qualche modo anche a disarmarlo. Perché la pistola è caduta e i rapinatori, a quel punto, se la sono svignata, facendo perdere le tracce.

A fronte di un'arma persa, i due hano comunque portato via un bottino ragguardevole, tutto di soldi in contanti. Sul posto, per le indagini, è intervenuta la squadra mobile. Gli investigatori hanno sequestrato la pistola, risultata un’arma vera, a tamburo. Ora sarà sottoposta a tutte le perizie del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori nel bar fuggono con 7mila euro ma perdono una pistola

LeccePrima è in caricamento