rotate-mobile
Cronaca

Incidente mortale, indagato per omicidio colposo il padre del bimbo

Il 41enne che si trovava alla guida del suv, al momento del violento impatto costato la vita al piccolo e alla baby-sitter, è stato iscritto nel registro degli indagati dal pm di turno. Omicidio colposo plurimo l'accusa

LECCE  - Raffaele Frasca, il 41enne di Galatone, padre del piccolo Agostino, uno dei tre gemelli di appena 18 mesi , morto nella tarda mattinata di ieri, nel drammatico incidente avvenuto sulla strada provinciale 367, è stato iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio colposo plurimo. Ad aprire il fascicolo, il  pubblico ministero di turno, Stefania Mininni.

L'uomo, intanto,  è stato dimesso dall'ospedale Vito Fazzi, già nel pomeriggio di mercoledì. Dopo essere stato sotto osservazione per alcune ore, è stato dichiarato guaribile in 30 giorni. La moglie, invece, Cosima Congedo di 39 anni, è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio leccese dove le sue condizioni, che continuano a destare preoccupazione tra i medici,  è costantemente monitorata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale, indagato per omicidio colposo il padre del bimbo

LeccePrima è in caricamento