rotate-mobile
Cronaca Taviano

Carabinieri e 115 setacciano il basso Salento, ma non vi è traccia delle armi ricercate

Diversi i mezzi, de vigili del fuoco e dei carabinieri, avvistati nel primo pomeriggio a Taviano. La ricerca ha dato per ora esito negativo

TAVIANO – Pattuglie delle forze dell’ordine e mezzi dei vigili del fuoco sono stati avvistati nel primo pomeriggio di oggi, dai cittadini, in alcune zone di Taviano. Un’attività di servizio ad ampio raggio è stata infatti pianificata dai militari dell’Arma, con il supporto dei “caschi rossi”, per stanare delle armi in zona.

Stando ad alcune informazioni nelle mani dei carabinieri della compagnia di Casarano e del comando provinciale, infatti, nella cittadina del basso Salento e hinterland si troverebbero custodite pistole e munizioni. Le perquisizioni di alcuni immobili e casolari abbandonati non hanno tuttavia fornito riscontri positivi.

Di quelle armi, almeno per il momento, non vi è traccia. I sopralluoghi e le ricerche, nei quali sono stati coinvolti anche i pompieri, potrebbero dunque proseguire anche in seguito, all’interno di altri edifici che sono stati indicati agli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri e 115 setacciano il basso Salento, ma non vi è traccia delle armi ricercate

LeccePrima è in caricamento