rotate-mobile
Cronaca Ugento

Donna scomparsa nelle acque ioniche: terzo giorno di ricerche senza esiti

Ancora nessun risultato nelle ricerche che, da venerdì scorso, si susseguono a Lido Marini. Nessuna traccia sull’avvocato originaria di Presicce e residente ad Ascoli Piceno di cui non si hanno notizie da giorni. Alle prime luci dell’alba di domani riprenderanno le verifiche in mare

LIDO MARINI (Ugento) – Terzo giorno di ricerche nelle acque di Lido Marini. Sommozzatori, elicotteristi dei vigili del fuoco, militari dell’Ufficio marittimo di Torre San Giovanni e Santa Maria di Leuca sono alla ricerca di Giuseppina Ponzo, l’avvocato 59enne originaria di Presicce, ma residente ad Ascoli Piceno.

Immersioni e ricognizioni aeree cominciano all’alba e si protraggono fino a quando la luce lo consente, ma col passare del tempo le speranze per i famigliari della donna si affievoliscono. E monta l’apprensione per la donna, scomparsa da venerdì sgiuseppina_ponzo-2-2-2-2-3corso nelle acque ioniche.

La zona è stata pattugliata in lungo e in largo anche via terra, ma della 59enne non vi è ancora alcuna traccia. Alle prime luci di domani ricominceranno le immersioni dei sub e i controlli dei militari della guardia costiera, in una lotta sempre più disperata contro il tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa nelle acque ioniche: terzo giorno di ricerche senza esiti

LeccePrima è in caricamento