rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Cesare Battisti

Strappa la borsa dal passeggino, ma porta via solo un i-Phone. Caccia alla scippatrice

Una donna, nella tarda mattinata di oggi, ha scippato la borsa a una malcapitata nel centro cittadino. Dopo aver frugato all’interno, non ha trovato nulla di utile se non un cellulare, del valore di alcune centinaia di euro. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti

LECCE – Le ha sottratto la borsa appesa al passeggino, poi ha frugato all’interno prendendo solo parte degli effetti personali. Lo scippo è avvenuto nella tarda mattinata nei pressi di via Battisti, in città, a pochi metri da Piazza Mazzini. Una donna di mezza età, ma con il capo coperto da uno scialle, è stata vista avvicinarsi alla malcapitata.

Con un gesto repentino, e nonostante la presenza di diversi passanti, ha afferrato la borsa, ma tra i vari oggetti sembrerebbe aver scelto soltanto un cellulare iPhone del valore di alcune centinaia di euro, per poi dileguarsi a piedi lungo le strade adiacenti.

La malcapitata ha chiesto immediatamente aiuto, e sul posto sono giunti gli agenti di polizia della sezione volanti. Il personale della questura ha ascoltato la donna e raccolto le descrizioni relative all’abbigliamento indossato dalla fuggitiva, e ai suoi tratti somatici.  I poliziotti hanno ascoltato i testimoni che hanno assistito all’accaduto, per annotare il più alto numero di indizi possibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa la borsa dal passeggino, ma porta via solo un i-Phone. Caccia alla scippatrice

LeccePrima è in caricamento