rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Alessano

Richard Gere compra casa nel Salento? Visita villa storica: "Bella, ma piccola"

A fare da intermediaria una nota agenzia immobiliare con sede a Milano, che tratta esclusivamente residenze di prestigio per vip. La dimora, ad Alessano, si estende su una superficie di 800 metri quadrati. L'attore vi è stato prima del ciak a Tricase

ALESSANO – Richard Gere non è la prima star del cinema che giunge da queste parti per lavoro o in vacanza e poi restare rapita dalle bellezze del Salento. Tanto che alla fine un pensierino lo fan tutti: una residenza da acquistare qui non deve essere poi tanto male.  

E così, se ieri sera la stella hollywoodiana passeggiava per Tricase e, mentre scriviamo, è impegnata a registrare uno spot pubblicitario di una bevanda nipponica in un set allestito dalle parti della stazione ferroviaria (nella foto i curiosi nei pressi del set), reso off limits alle migliaia di curiosi e fans che hanno preso d’assalto la zona fin dalla mattina, prima del ciak Gere pare invece si sia recato nella vicina Alessano. Il motivo? Visitare una villa risalente al 1800 da acquistare. IMG_0248 (1)-2

A fare da intermediaria una nota agenzia immobiliare con sede a Milano, che tratta esclusivamente residenze di prestigio per vip. La dimora, nel cuore del piccolo centro salentino, si estende su una superficie di 800 metri quadrati, una piscina molto grande, cinque camere da letto, tre bagni, un soggiorno di 90 metri quadrati e all’esterno un giardino immerso nel verde di circa mille metri quadrati. Un incanto. Costo, 720mila euro. 

“Ho ricevuto una telefonata dall’agenzia a cui ho affidato la vendita – dice il proprietario – che mi avvertiva della visita di Richard Gere. Ed in effetti questa mattina  il noto attore si è presentato accompagnato da due persone ed un consulente. E’ rimasto molto colpito dalla dimora e gli è piaciuta molto, ma poi ha detto che nel complesso è piccola per le sue esigenze.

La villa è una eredità di famiglia – conclude il proprietario – e per noi invece è molto grande, motivo per cui abbiamo deciso di metterla in vendita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richard Gere compra casa nel Salento? Visita villa storica: "Bella, ma piccola"

LeccePrima è in caricamento