rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Incidente domestico, ricoverato in Neurochirurgia Giovanni Semeraro

Brutta disavventura per il patron del Lecce calcio Giovanni Semeraro. L’imprenditore salentino, infatti, si trova ora ricoverato nell'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa delle ferite riportate in una caduta

 

LECCE – Brutta disavventura per il patron del Lecce calcio Giovanni Semeraro. L’imprenditore salentino, infatti, è rimasto vittima di un incidente domestico nella sua abitazione leccese. L’ex presidente giallorosso avrebbe accusato un improvviso malore, cadendo rovinosamente al suolo. Nella caduta Giovanni Semeraro ha battuto violentemente la testa, tanto da perdere conoscenza.

Immediato il ricovero in ospedale, dove l’uomo è stato trasportato d’urgenza. Giovanni Semeraro si trova ora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del “Vito Fazzi” di Lecce. I medici gli hanno diagnosticato un forte trauma cranico e alcune fratture, e nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi esami clinici. Le condizioni dell’imprenditore leccese sono comunque migliorate in serata e non destano particolari preoccupazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente domestico, ricoverato in Neurochirurgia Giovanni Semeraro

LeccePrima è in caricamento