rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Con la merce rubata nel centro commerciale: rimesse in libertà le due donne

Una 41enne e la 25enne, fermate nel pomeriggio di venerdì nell’Ipercoop di Surbo, hanno chiesto scusa davanti al gip

LECCE - Sorprese con la merce rubata nel centro commerciale e poi rimesse in libertà le due donne fermate nel pomeriggio di venerdì scorso, dai carabinieri, nei negozi tra Lecce e Surbo. Una donna 41enne e una di 25 anni, entrambe di San Pietro Vernotico, hanno chiesto scusa questa mattina, davanti al gip del Tribunale di Lecce, Giovanni Gallo.  

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, infatti, le due donne hanno ammesso le proprie responsabilità, dichiarando di essersi pentite dell’accaduto. Tenuto conto della condotta delle due e del fatto che entrambe siano incensurate, il giudice ha disposto la remissione in libertà, che ha fatto decadere i domiciliari, come deciso in un primo momento.

Le due erano state identificate e sottoposte a una perquisizione all’interno della galleria “Mongolfiera” di Surbo. Sono state trovate con delle felpe, una consolle  e piccoli elettrodomestici, orecchini, collane di bigiotteria e merce alimentare per un valore di svariate centinaia di euro, mille e 400 in tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la merce rubata nel centro commerciale: rimesse in libertà le due donne

LeccePrima è in caricamento