rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Dal mare altri due “regali”: sugli scogli di Tricase Porto quindici chili di droga

Soltanto 48 ore prima era avvenuto anche un altro rinvenimento, nella stessa zona, di ulteriori 13 chilogrammi. Per i carabinieri si tratterebbe della stessa partita dispersa al largo di Otranto

TRICASE PORTO – E’ stato un carabinieri libero dal servizio, all’alba, a notare i due involucri, mentre faceva footing. Altri quindici chilogrammi di marijuana sono stati, infatti, rinvenuti sugli scoglio di Tricase Porto, dal militare che ha poi allertato i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia.Il ritrovamento non molto distante dalla piazzetta, sul lungomare, in cui sono installati i giochi e le attrezzature per i bambini.

 Le due ingombranti confezioni, ancora imballate, sono state poste sotto sequestro. Così come avvenuto appena 48 ore prima, quando è toccato ai carabinieri di Castrignano del Capo rinvenire altrettante confezioni, con circa due chili in meno della stessa sostanza.

Ventotto chili in tutto, dunque, che vanno a sommarsi a tutti quelli recuperati nell’ultima settimana dalla guardia di finanza, al largo di Otranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mare altri due “regali”: sugli scogli di Tricase Porto quindici chili di droga

LeccePrima è in caricamento