rotate-mobile
Cronaca Tricase

Rissa in un bar. Salentino e quattro baresi nei guai

Il parapiglia si è verificato in un bar di Bellaria Igea Marina, nel riminese. Una scazzottata tra un carpentiere di Tricase ed altre quattro persone è costata una denuncia per rissa ai contendenti

Alla zuffa avrebbe partecipato anche un salentino. Da una parte un carpentiere di Tricase, già colpito da un avviso orale emesso dal questore di Bari, "alleato" con due colleghi di lavoro di Gravina di Puglia, dall'altra, un artigiano di 26 anni ed un imprenditore coetaneo, entrambi originari di Altamura. Una baraonda innescata apparentemente da futili motivi fuori dai confini regionali, davanti ad un bar di Bellaria Igea Marina, comune in provincia di Rimini. Un battibecco e poi calci e pugni alimentati dai bollenti spiriti dell'alcol.

Dallo scontro è uscito malconcio uno dei cinque contendenti che ha riportato lesioni guaribili in tre giorni. Sul posto, su segnalazione di diversi avventori presenti nei pressi del bar, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a fermare e identificare i responsabili. Tutti e cinque sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di rissa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in un bar. Salentino e quattro baresi nei guai

LeccePrima è in caricamento