rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi

Nel parcheggio una scatola con 8 cuccioli: recuperati dagli agenti della polizia locale

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina nell'area di sosta davanti ad un supermercato. Gli animali, di poche settimane, sono apparsi in buone condizioni. Per le adozioni i cittadini interessati possono contattare il canile municipale di Trepuzzi

TREPUZZI – Abbandonati nel parcheggio di un supermercato, all’interno di una scatola che sarebbe potuto diventare il loro ultimo orizzonte. Questa mattina otto cuccioli sono stati soccorsi e portati al canile comunale di Trepuzzi da due agenti della polizia locale.

Dell’età apparente di circa un mese, gli esemplari sono apparsi in buone condizioni ma saranno comunque visitati dal veterinario della Asl. Il comandante, Giuseppe Barrotta, fa sapere che si sta verificando la presenza di impianti di video sorveglianza nella zona del ritrovamento per risalire alla persone che ha abbandonato gli animali.

Un gesto comunque vile, sebbene la scelta del parcheggio di un supermercato fa presumere che l’autore abbia voluto cercare un posto frequentato nel quale, allo stesso tempo, passare senza essere notato. Intanto è già partita la gara di solidarietà per l’adozione: il comando della polizia locale invita tutti gli interessati a prendere contatto con il canile comunale al numero  320 6788127.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel parcheggio una scatola con 8 cuccioli: recuperati dagli agenti della polizia locale

LeccePrima è in caricamento