rotate-mobile
Cronaca Copertino / Via Evangelista Menga

Rompono il vetro del negozio e rubano costosi capi d'abbigliamento

Il furto nella notte a Copertino, ai danni del negozio "Fashion Sport". Indagini in corso dei carabinieri della tenenza

COPERTINO – Hanno preso probabilmente a colpi di bastone la porta d’ingresso, fin quando il vetro non ha ceduto, riuscendo così a fare irruzione. E in pochi minuti, hanno saccheggiato costosi capi d’abbigliamento, tutti quelli che hanno potuto, riuscendo poi a fuggire.  E’ successo a Copertino, nel cuore della notte. In pieno centro, ignoti hanno preso di mira il negozio “Fashion Sport” di via Evangelista Menga, non lontano dal Castello e praticamente di fronte all’ufficio postale.

Non è ancora stato quantificato con precisione il bottino, ma dovrebbe essere piuttosto corposo. I malviventi, infatti, hanno arraffato soprattutto abiti delle marche Liu Jo e Armani Jeans, svuotando almeno un paio di scaffali. Si suppone che ad agire fossero non meno di tre soggetti, arrivati sul posto con un’autovettura.

Sul posto, per le indagini, sono arrivati i carabinieri della tenenza che stanno visionando i filmati di videosorveglianza per cercare di fare luce sul caso. Le immagni non mancano, considerando che vi sono quelle del negozio stesso, dell'attività commerciale limitrofa e dell'ufficio postale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il vetro del negozio e rubano costosi capi d'abbigliamento

LeccePrima è in caricamento