rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi / Corso Umberto I

Rompono il vetro di notte e rubano i soldi dalla cassa del bar del centro

Magro bottino, di appena 80 euro. E' successo a Trepuzzi, ai danni dell'Asbolute Cafè. Sul posto per le indagini i carabinieri

TREPUZZI – Quando è scattato l’allarme era l’1,40 di notte. Sul posto sono arrivate le guardie dell’istituto di vigilanza La Vigile di Trepuzzi, ma il furto, per quanto esiguo, ormai era già stato consumato e i ladri erano in fuga.

L’ennesimo episodio di furto nel Salento è avvenuto alle prime ore di oggi nel bar Absolute Cafè di Trepuzzi, in Corso Umberto I. Dunque, nel pieno centro del paese. I vigilanti, arrivati sul posto, hanno trovato il vetro della porta d'ingresso infranto.   E hanno così richiesto l’intervento di una gazzella del Norm della compagnia di Campi Salentina.  Militari hanno svolto un sopralluogo con il al titolare del bar, verificando come fossero stati rubati solo 80 euro contenuti nel registratore di cassa.

Quello della notte appena trascorsa non è stato l’unico furto delle ultime ore. Ieri pomeriggio, a Gallipoli, i ladri hanno  derubato le casse della farmacia Merenda di Corso Roma. Nelle ore precedenti, intrusioni di ladri si sono verificate anche nel liceo scientifico “Galilei” di Nardò e in un appartamento di Lecce, in via De Donno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il vetro di notte e rubano i soldi dalla cassa del bar del centro

LeccePrima è in caricamento