rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale de Pietro Michele

Si rompe una condotta, cede il manto stradale: chiusura parziale di viale De Pietro

Squadra di pronto intervento di Aqp al lavoro sulla frequentata arteria che collega il centro all'ingresso nord della città, all'altezza del liceo scientifico. Sul posto gli agenti della polizia locale: disposta la temporanea inversione del senso di marcia in via Argento

LECCE – A causa della rottura di una condotta idrica si è aperta una voragine al centro di viale De Pietro, all’altezza del liceo scientifico De Giorgi, nella carreggiata che porta in piazza dei Bastioni. L’episodio ha naturalmente innescato complicazioni al traffico sin dalla prima mattinata.

Con l’intervento degli agenti di polizia locale, infatti, si è proceduto alla chiusura del tratto di strada compreso tra la strada di servizio del tribunale e via Gaetano Argento sulla quale, temporaneamente, è stata decisa l’inversione del senso di marcia per consentire ai conducenti provenienti dal centro cittadino e proseguire in direzione della superstrada.

Una squadra di pronto intervento di Acquedotto Pugliese si è recata sul posto per le riparazioni del caso che dovrebbero protrarsi sino al primo pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una condotta, cede il manto stradale: chiusura parziale di viale De Pietro

LeccePrima è in caricamento