rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Neviano

Rubano accessori auto a turista: due 20enni denunciati

Rintracciati dai carabinieri di Neviano gli autori di quel furto compiuto lo scorso 29 agosto. A casa dei due ragazi i militari hanno recuperato la refurtiva rubata al turista giunto nel Salento

NEVIANO - Pensavano forse di averla fatta franca, che ormai il colpo era stato compiuto, e che altro non restava che vendere quel che avevano rubato all'auto di un turista giunto a Neviano per trascorre le vacanze: alettone, cerchi cromati e accessori vari per abbellire, secondo il gusto del proprietario, il mezzo. E invece gli autori di quel furto compiuto lo scorso 29 agosto, due ventenni del posto, D.L. e F.C., le loro rispettive iniziali, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione locale per furto aggravato.

A conclusione di una specifica attività di indagine, i militari sono riusciti a raggiungere i due ragazzi. A seguito di delle perquisizioni domiciliari a casa dei giovani, i carabinieri hanno rinvenuto gli accessori auto rubati. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, loro due, come detto, denunciati per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano accessori auto a turista: due 20enni denunciati

LeccePrima è in caricamento