rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmiano

Rubano cassa con i soldi dal negozio in pieno giorno

Carmiano: ignoti nel pomeriggio di ieri hanno forzato la porta di un negozio di moda gestito da un cinese, riuscendo a portare via circa 200 euro. L'allarme forse gli ha impedito di arraffare altro

Non ci hanno pensato su due volte e, pur con il rischio di essere scoperti, visto che il fatto è avvenuto in pieno giorno, si sono introdotti in un negozio di moda gestito da un cinese, in via Riezzi, a Carmiano, probabilmente con lo scopo di rubare una cosa soltanto: i soldi. Il fatto è accaduto intorno alle 16 di ieri. In quel momento l'attività commerciale era chiusa, in attesa di riaprire per il turno pomeridiano. I malviventi si devono essere guardati intorno con attenzione, aspettando il momento opportuno per forzare la maniglia della porta d'ingresso e fare irruzione. Il negozio è collegato con antifurto alla centrale operativa della Velialpol, che ha recepito l'allarme e inviato le pattuglie di zona sul posto.

Quando le auto dei vigilanti sono arrivate, però, dei ladri non c'era più traccia. Avendo ben compreso che nel giro di pochi minuti sarebbero piombati i vigilanti, non hanno fatto a tempo a guardarsi attorno, ma hanno arraffato il registratore di cassa, che conteneva 200 euro, e si sono dati alla fuga. E' stato lo stesso proprietario, chiamato per un sopralluogo, a verificare come non mancasse altro, nel negozio. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della stazione locale per i rilevamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cassa con i soldi dal negozio in pieno giorno

LeccePrima è in caricamento