rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sala giochi illegale: quattro denunciati

Un bunker adibito ai videopoker è stato scoperto sabato a Lecce dai militari del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza.

I finanzieri si sono presentati alle 21.30 in un bar in viale Taranto, dove l'esercizio era dotato di una sala che veniva aperta solo su richiesta dei patiti dei videopoker. Nella stanza infatti erano state collocate tre delle famigerate macchinette, controllate da un radiocomando. Quando arrivavano ospiti indesiderati qualcuno premeva un pulsante e faceva apparire sugli schermi la grafica di un gioco lecito. Un trucco ormai noto agli investigatori.

La sala era inoltre era video-sorvegliata. I militari hanno sequestrato, oltre alle macchinette e al radiocomando, una videocassetta su cui erano registrate le immagini delle telecamere sentinella. Attraverso queste sequenze i militari cercheranno di scoprire altre vittime del videopoker. Quattro ne sono state trovate nella saletta sabato sera: tre leccesi e un individuo del Basso Salento. Sono stati denunciati per partecipazione ai giuochi d'azzardo. Sequestrati 110 euro finiti nelle gettoniere. Denunciata la titolare del bar, una leccese del '78.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala giochi illegale: quattro denunciati

LeccePrima è in caricamento