rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino

Salice Salentino: infila nove numeri, becca premio da oltre 30mila euro

E' successo con il 10elotto nella modalità “estrazione”. E tutto con una giocata di 2 euro. Il fortunato ha confrontato i dieci numeri giocati con i venti delle prime due colonne del notiziario delle estrazioni. Gli è mancato poco per arrivare a 1 milione

SALICE SALENTINO – Una vincita da oltre 30mila euro (per la precisione, 31mila 914,89) si è registrata nella tabaccheria “Il Sigaro” di Roberta Pati, a Salice Salentino, in via Fontana 118/A. E tutto con una giocata di 2 euro. Non è il premio più alto degli ultimi giorni, ma comunque un gruzzolo niente male per un uomo che ha scovato nove numeri su dieci, “rischiando” di accaparrarsi 1 milione di euro e persino di più.

Questo sarebbe accaduto se fosse uscito il decimo numero. Si sarebbe arrivati a ben 2 milioni e mezzo se, invece, fra i suoi fosse uscito il numero oro. Tutto questo con il 10elotto nella modalità “estrazione”, cioè collegata al sorteggio serale del lotto. Il fortunato ha confrontato i dieci numeri giocati con i venti delle prime due colonne del notiziario delle estrazioni, iniziando dalla ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la ruota nazionale è sempre esclusa), azzeccandone, come detto nove su dieci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salice Salentino: infila nove numeri, becca premio da oltre 30mila euro

LeccePrima è in caricamento