rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Cesario di Lecce / Via Pistilli

Brucia nella notte l'auto di un trasportatore, trovata una bottiglietta

E' successo a San Cesario di Lecce. Dentro c'erano residui di liquido infiammabile. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri

SAN CESARIO DI LECCE – Una Volskwagen Golf è andata in parte distrutta, nella notte, in seguito a un incendio divampato a San Cesario di Lecce, in via Pistilli, una strada semicentrale del comune alle porte del capoluogo.

Il veicolo è di proprietà di un autotrasportatore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e della stazione locale per le indagini. Il rogo, a quanto pare, è di natura dolosa, anche perché nelle vicinanze è stata trovata una bottiglietta contenente ancora residui di liquido infiammabile, che è stata quindi reperita.

Si tratta del terzo caso in altrettanti giorni, visto che la notte precedente è andata a fuoco l’autovettura di un carabiniere in congedo, nelle campagne di Collepasso e quella prima ancora di un ingegnere, a Surbo. Tutti episodi ovviamente non collegati fra loro, ma che mantengono alta l’attenzione sul fenomeno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia nella notte l'auto di un trasportatore, trovata una bottiglietta

LeccePrima è in caricamento