rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Lama / Via Giuseppe Garibaldi

Cade dal terrazzo di casa della sorella, donna 52enne in Rianimazione

E' successo verso l'ora di pranzo a San Pietro in Lama. Una caduta accidentale, per la donna, gravata da handicap. E' grave

SAN PIETRO IN LAMA – Attimi drammatici, nel primo pomeriggio di oggi, a San Pietro in Lama. Una donna di 52 anni del posto, gravata da handicap, è precipitata improvvisamente dal terrazzo dell’abitazione a due piani dove risiede la sorella. La malcapitata, per cause da accertare, ma a quanto pare accidentali, ha fatto un volo di almeno una decina di metri, precipitando all’altezza della finestra che si affaccia in strada.

La donna era andata a trovare la congiunta all’ora di pranzo. Poi, quel terribile incidente mentre si trovava sul terrazzino dell’abitazione di via Giuseppe Garibaldi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Si trova qui ricoverata, nel reparto di Rianimazione, per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Lecce, che hanno appurato come si sia trattato di un fatto accidentale.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal terrazzo di casa della sorella, donna 52enne in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento