rotate-mobile
Cronaca Sannicola

In pochi minuti saccheggiano il bar, ma il bottino è molto magro

Ladri di notte nello stabile annesso alla Total Erg sulla provinciale 53. In due immortalati dalle videocamere esterne

SANNICOLA – Sono stati rapidi. Ed erano ben attrezzati per un colpo "mordi e fuggi". Ma il furto non ha fruttato quanto, probabilmente, speravano. Appena 200 euro, rimasti nel registratore di cassa. Resta il fatto che, per l’ennesima volta, è andata a segno un'effrazione ai danni di un bar annesso a un distributore di carburanti. Un po’ terre di nessuno, nel cuore della notte, tanto che restano fra i luoghi più “amati” dai predoni.

Questa volta è accaduto in territorio di Sannicola. I malviventi (probabilmente tre) hanno preso di mira il bar “Fashion Cafè” annesso all’area di servizio Total Erg, lungo la strada provinciale 53. Le videocamere esterne hanno immortalato due soggetti, con i volti coperti, ma è molto probabilmente ad agire c'era anche un altro soggetto, rimasto seduto al volante, in attesa che i complici tornassero a missione compiuta e pronto a ripartire di scatto.

I malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso con qualche attrezzo, si sono quindi diretti verso il registratore di cassa, estraendo il cassetto e portandolo via di sana pianta con il suo contenuto. Tutto sommato, però, un bottino modesto. Sul posto, per le indagini, si sono diretti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gallipoli, che hanno acquisito i filmati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pochi minuti saccheggiano il bar, ma il bottino è molto magro

LeccePrima è in caricamento