rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Dopo l’aperitivo pasquale, giunge la polizia durante festa di compleanno: 7 multe

L’episodio giorni addietro. Gli agenti del commissariato gallipolino hanno sorpreso sette adulti che, alla presenza di quattro bimbi, stavano festeggiando in barba ai divieti

TAVIANO – Dopo l’aperitivo di Pasqua “condominiale”, altra festa con arrivo della polizia nel Gallipolino. L’episodio alcune serate addietro, quando una segnalazione è giunta alla sala operativa del 113: un cittadino ha indicato il luogo di un assembramento a Taviano.

Gli agenti di polizia del commissariato locale lo hanno raggiunto, non potendo accertare in altro modo la veridicità della segnalazione. Una festa di compleanno, alla presenza di adulti e bambini è stata interrotta dai poliziotti. Sette i sanzionati: tanti infatti i cittadini che si trovavano assieme a quattro bambini per festeggiare un anniversario.

Gli agenti non hanno potuto far altro che multare i trasgressori con una multa di 400 euro ciascuno.  Così come avvenuto anche nella mattinata di Pasqua, quando sempre gli uomini del commissariato gallipolino hanno interrotto anche un aperitivo all’interno di un atrio condominiale. In 22 sono stati infatti sorpresi a banchettare, senza mascherine né guanti, in barba al regolamento anti-contagio imposto dal decreto della presidenza del Consiglio dei ministri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’aperitivo pasquale, giunge la polizia durante festa di compleanno: 7 multe

LeccePrima è in caricamento