Schianto: auto si ribalta nelle campagne, muore 75enne

Michele Stefàno, pensionato 75enne di Uggiano La Chiesa, è spirato quasi subito, fra le lamiere della sua auto, una Nissan. La tragedia questa mattina, intorno alle 8,30, sulla provinciale che collega Poggiardo a Specchia Gallone

Foto di Rocco Toma

SPECCHIA GALLONE (Minervino di Lecce) – E’ stata questione di un attimo. Forse un colpo di sonno. Michele Stefàno, pensionato 75enne di Uggiano La Chiesa, è spirato quasi subito, fra le lamiere della sua auto, una Nissan, uscita fuori strada. La tragedia è avvenuta questa mattina, intorno alle 8,30, sulla provinciale che collega Poggiardo a Specchia Gallone, minuscola frazione di Minervino di Lecce. Stefàno si trovava da solo, a bordo dell’auto. Procedeva in direzione della frazione ed era giunto quasi alle porte del borgo, quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non è chiaro quale fosse la velocità, certo è che l’urto è stato violento. Il mezzo è uscito al di fuori della carreggiata, s’è ribaltato nelle campagne. L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo, ormai distrutto. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi, scorgendo l’auto fuori strada. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto e hanno estratto il corpo, per l’anziano non c’era davvero più niente da fare. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri della stazione di Poggiardo, coordinati dalla compagnia di Maglie.         

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L’auto finisce nella scarpata: muore 30enne mentre si reca al lavoro

  • Una 26enne finisce contro un muretto e muore: secondo dramma in quattro giorni

  • Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

  • In Puglia 124 nuovi contagiati. Due decessi, uno in provincia di Lecce

  • Casi accertati: incremento di 120 in Puglia, 29 per la provincia di Lecce

  • In moto a folle velocità sfugge a tre volanti. “Ero andato a Otranto per un caffè”

Torna su
LeccePrima è in caricamento