rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Schianto con l'auto sul palo del filobus: muore 35enne

Incidente mortale all'alba su viale Rossini a Lecce. Antonio Lala, 35 anni, leccese, è deceduto sul colpo dopo essersi schiantato contro un palo del filobus, nei pressi del Comando della Municipale

Incidente mortale questa mattina all'alba su viale Rossini a Lecce. Un uomo di 35 anni è deceduto sul colpo dopo essersi schiantato contro un palo del filobus. Si tratta di Antonio Lala, figlio di un impiegato comunale in pensione. Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina. La vittima, che viaggia a bordo di un'Atos Hunday in direzione dell'incrocio per via Merine, giunta a circa 100 metri dal comando di polizia municipale, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, ribaltandosi e andando a invadere la corsia di percorrenza opposta. L'auto impazzita si è poi schiantata violentemente contro uno dei grossi pali disseminati lungo il viale utilizzati per sostenere i cavi elettrici del filobus.

Ad avvertire dell'incidente il vicino comando di Polizia municipale è stato un automobilista di passaggio. Gli agenti si sono precipitati sul luogo della tragedia, richiedendo l'intervento del 118. Ma quando i sanitari si sono trovati di fronte alla vittima hanno subito capito che per Antonio Lala purtroppo non c'era nulla da fare. L'uomo è deceduto sul colpo. Ancora ignote le cause che hanno procurato l'incidente in cui non sono rimaste coinvolte altre auto. L'ipotesi più accreditata sembra quella di un malore che avrebbe improvvisamente colpito l'uomo mentre si trovava alla guida della sua auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con l'auto sul palo del filobus: muore 35enne

LeccePrima è in caricamento