rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Schianto frontale: muore diciassettenne

La tragedia sulla Marina di Andrano-Tricase porto, dove ha perso la vita Giuseppe De Iaco, che viaggiava sulla Kawasaki guidata da Danilo Chiuri, 27 anni, quest'ultimo in prognosi riservata

L'ennesima tragedia sulla strada e sempre sulle vie che portano al mare. Nel tremendo scontro frontale verificatosi questa notte intorno all'1.15 sul tragitto Mariana di Andrano-Tricase porto tra una Kawasaki e una Alfa Romeo, ha perso la vita un giovane di 17 anni, Giuseppe De Iaco, il passeggero che viaggiava sulla moto di grossa cilindrata guidata da Danilo Chiuri, 27 anni, tutti e due di Tricase. Il giovane da questa notte si trova ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Tricase. Rimasti praticamente illesi, invece, il conducente e il passeggero che viaggiavano a bordo dell'auto.

L'alta velocità e la pericolosità del tratto di strada in questione, che presenta una serie di insidiose curve a gomito, sarebbero le cause che hanno procurato lo scontro tra i mezzi. Stando ad una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente condotta dai carabinieri della Compagnia di Tricase, i due giovani che viaggiavano a bordo della Kawasaki in direzione di Andranno, si sono scontrati con l'Alfa romeo, che percorreva la direttrice nel senso di percorrenza opposto, nel momento in cui auto e moto stravano affrontando una curva. Devastante l'impatto tra i mezzi. Ad avere la peggio è stato il diciassettenne, che ha perso la vita sul colpo in seguito alle ferite riportate su tutto il corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale: muore diciassettenne

LeccePrima è in caricamento