rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Leuca / Via Corsica

Ennesimo scippo in città: malvivente in bici strappa collana a una 88enne

L’episodio nella tarda mattinata di oggi, in via Corsica. Un individuo si è accostato alla vittima e l’ha scippata, fortunatamente senza farle del male

LECCE – Ennesimo scippo in città. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, in via Corsica, ai danni di una anziana. La vittima, una donna di 88 anni, stava camminando per strada quando, improvvisamente, un individuo le si è accostato senza farsi vedere. In sella alla sua mountain-bike, ha strappato con prepotenza un gioiello della malcapitata ed è fuggito.

Il malvivente è infatti riuscito a sfilare una collanina con un pendente dal collo della donna. Fortunatamente, la vittima non è scivolata sull’asfalto come invece è accaduto in altre situazioni. Ha chiesto aiuto ai passanti e sul luogo, poco dopo, sono accorsi gli agenti di polizia della sezione volanti.

I poliziotti, dopo aver soccorso l’anziana, accertandosi che non avesse riportato nulla di grave, l’hanno ascoltata. Oltre alla ricerca di videocamere di sorveglianza, infatti, hanno recuperato qualche dettaglio somatico attraverso la descrizione fornita dalla stessa 88enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo scippo in città: malvivente in bici strappa collana a una 88enne

LeccePrima è in caricamento