rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Scomparsa da otto giorni dalla comunità: è mistero

Una 16enne di Grumo Appula, ospite della struttura "comunità Clara", ubicata nel centro di Taviano, si è allontanata da qualche tempo. I suoi genitori ora si sono rivolti ai carabinieri di Casarano

TAVIANO - Sono ore di ansia per la scomparsa di una ragazza di 16 anni, che si è allontanata il 10 novembre scorso dal centro di accoglienza presso il quale alloggiava senza dare più sue notizie. La ragazza era ospite della struttura "comunità Clara", ubicata nel centro di Taviano, dove vengono ospitati minori dai 3 ai 16 anni con particolari disagi. La giovane, originaria di un piccolo paese in provincia di Bari Grumo Appula, era solita allontanarsi saltuariamente dalla comunità, per poi farvi sempre ritorno.

Il giorno della sua sparizione è stato dato l'allarme, ma le abitudini della 16enne hanno fatto in modo che non ci si sia allarmati più di tanto: tutti sono rimasti fiduciosi, confidando nel fatto che, come già accaduto in passato, la ragazza sarebbe tornata. Ma non è stato così. I genitori della fanciulla da giorni cercano di avere sue notizie, ma tutti i tentativi di mettersi in contatto con la loro figlia non hanno portato alcun risultato. Nelle scorse ore si sono recati dai carabinieri della compagnia di Casarano per denunciare la scomparsa della giovane, nella speranza che l'intervento dei militari possa rivelarsi determinante per riportarla a casa sana e salva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da otto giorni dalla comunità: è mistero

LeccePrima è in caricamento