rotate-mobile
Cronaca Taviano

Scontro frontale con auto, centauro muore in ospedale

E' morto nella notte all'ospedale di Casarano Donatello Liviello, 43enne leccese residente a Taviano. L'incidente si è verificato ieri sera a Felline. La sua moto si è scontrata contro una Volvo

TAVIANO - E' stato versato altro sangue sulla strada. Un'altra vita spezzata sull'asfalto. Lo scorso fine settimana ci sono stati cinque morti, di cui quattro a causa di incidenti stradali. Ieri la tragica fine di una donna di Mesagne, e la scorsa notte c'è stata un'altra vittima. E' morto all'ospedale di Casarano Donatello Liviello, 43enne originario di Lecce ma domiciliato a Taviano.

Ha lottato per diverse ore nel reparto di Rianimazione del nosocomio, la sua agonia è durata per ore. Ma alla fine ha perso la sua battaglia più importante. Non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate a causa di un violentissimo incidente stradale che si è verificato intorno alle 22 e 30 di ieri sera, sulla strada statale "274" che collega Racale a Ugento. Donatello era titolare di una scuola guida a Ugento e ieri si trovava a bordo della sua motocicletta, una Honda.

Giunto nei pressi dell'Hotel 2000, a Felline, si è scontrato frontalmente con un'autovettura che procedeva nell'opposto senso di marcia. Una volvo, alla cui guida si trovava S.F., 44enne di Sannicola.

L'impatto è stato micidiale, e ad avere la peggio purtroppo è stato il centauro. Per soccorrerlo è subito intervenuta un'ambulanza del 118. Dopo che i sanitari hanno verificato che le condizioni dell'uomo erano gravi, l'hanno subito trasportato con codice rosso presso il Ferrari di Casarano. Il conducente della Volvo, invece, non ha riportato gravi conseguenze. Aveva diverse contusioni su tutto il corpo, ma le sue condizioni non erano preoccupanti. I medici, invece, per Liviello hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte, ma alla fine non ci sono riusciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale con auto, centauro muore in ospedale

LeccePrima è in caricamento